Ci sei anche tu

martedì 15 marzo 2011

Un pannello fuoriporta ad hoc!

fuoriporta collage

 

Un giorno la mia nipotina Marcella, mamma di Alice ed Anita mi disse: Titta ( è così che mi chiamano tutti i bambini) questo blog lo hai aperto per me. Intendeva dire che tutto ciò che avete visto nei vari post , o almeno quasi tutto, è stato realizzato per lei e le sue bimbe. Questa volta però mi sono dedicata a  Valentina, l’altra mia nipotina , sorella di Marcella e finalmente ho finito il pannello fuoriporta che mi aveva chiesto. Qualche mese fa su un numero di Cosebelle è stato pubblicato un pannello spiritosissimo, da cui ho preso spunto e l’ho personalizzato per lei. Ho realizzato una faccina per una Lei ed una per un Lui , ho applicato due gufetti portafortuna, anche questi versione  lui e lei e con tanta pazienza gliel’ho finito. Ancora non l’ha visto, dite che le  piacerà?

 

fuoriporta 1

9 commenti:

primula1510 ha detto...

che idee simpatiche, brava Titta!!!!

Evelyn ha detto...

Ciao Titta, le tue creazioni mi piacciono molto... bravissima!!!!!!!

Rorò ha detto...

ahahahahah adesso vi ci mettete anche voi con Titta? Siete davvero carinissime, baciotti e a presto.
Rorò

Claudia ha detto...

Carinissimo questo pannello! Complimenti...mi piacciono soprattutto le stoffe che hai usato.
Un caro saluto!
Claudia

Anonimo ha detto...

E' TUTTO MIO??????? FINALMENTE
GRAZIE E' STRABELLISSIMO !!!!!
LA TUA NIPOTINA
VALENTINA

Rorò ha detto...

Claudia ti ringrazio e non sai quanto mi rincuori, temevo fossero colori troppo accesi, ma poi oggi pomeriggio finalmente Vale è venuta a casa e lo ha finalmente visto dal vivo. Le è piaciutoooooooooo evviva!!!

anna ha detto...

ciao Roro non avevo dubbi che alla tua nipotina sarebbe piaciuta questa creazione.
il tuo in bocca al lupo si vede che era di cuore perche mi ha portato fortuna.comincio a capire qualcosa!!!con curiosita aspetto il tuo nuovo post Abbracci Anna

MIKI ha detto...

Ciao sono Alex, per caso ho trovato il tuo blog...complimenti sei bravissima e questo pannello fuoriporta è veramente ad hoc!!!!
A presto Alex

Anna Maria ha detto...

I tuoi lavori sono originali e veramente molto belli. Complimenti. (Ma come é possibile che mi eri "sfuggita"?)
Anna Maria

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter