Ci sei anche tu

domenica 12 settembre 2010

Les jeux sont faits !

 L'estrazione è avvenuta in seguito ai 100 iscritti, evidentemente qualcuno, preso dalla delusione di non aver vinto si è cancellato subito dopo...cioè stanotte. Sono molto rammaricata per chi non ha avuto modo di partecipare al Candy.


            Carissime, non potete immaginare la mia gioia!!!! Non avrei mai pensato che in così pochi giorni avessi ricevuto tante adesioni, e ringrazio di vero cuore tutti voi. Persino alcuni maschietti si sono affacciati alla finestra del mio piccolo blog ed a loro va un rigraziamento speciale . Nessun premio può ripagarvi del vostro affetto. Grazie, grazie e ancora grazie.

                                                                   TUTTO E’ PRONTO E VOI?
KIF_1154
                             Qui sono inseriti i nomi di tutti ed ecco che …..



KIF_1155






La piccola Anita rovista con la sua paffuta manina ed estrae il primo biglietto che è ……..














                       
   RULLO DI TAMBURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

KIF_1156
                                     SWEETY FLO!!!!!


E Sweety Flo si aggiudica un leggiadro angioletto natalizio, fatto per l’occasione. Spero le piaccia

KIF_1162


Gira   la ruota …..si procede con la seconda estrazione


KIF_1157 è alquanto difficile essere veloci quanto la manina di un bebè.


 

Il secondo premio va a :                  KIF_1159 
                                             Lety  de: Gli Hobby di Lety
                                                    
Il premio per lei è un fuori porta natalizio cappelloso

KIF_1163




Per Anita la piccolina è troppo divertente, fosse per lei li prenderebbe tutti e poi immancabilmente vorrebbe mangiarli …. infila di nuovo la manina e……KIF_1160
























pesca che ti pesca …e chi ti pesca?KIF_1161
                           Stefy  de : Dolci ma non troppo


il premio per Stefy è un Babbo Natale profumoso…nel suo pancione conserva del pout pourry  che potrà profumare con le essenze preferite .
KIF_1164


A tutte le altre e gli altri va un mio abbraccio forte forte e vi confesso che mi sono così divertita che indirei un altro candy già da domani. Spero che continuiate a seguirmi ed essere sempre più numerosi. Passerò nei prossimi giorni a ringraziarvi presonalmente.

                         GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Qui le foto dettagliate dei premi :

KIF_1165    KIF_1166




















Questo angioletto è realizzato alla stessa maniera delle bamboline-bomboniera di Anita










































Un fuoriporta “fuori” in tutti i sensi. Un cappellino di paglia con due rose inKIF_1152 pile, foglie in panno e 
 nastri di raso e organza…il tutto incoronato con foglie dorate.







KIF_1153











E dulcis in fundo questo Babbino panciuto al profumoKIF_1147 di pout –pourry. Una barba lunga lunga gli copre le guanciotte simpatiche. Vi assicuro che l’originale è di gran lunga migliore della foto.

10 commenti:

Unknown ha detto...

complimenti alle vincitrici!

stefy ha detto...

Grazie mille!!!! Sono felicissima!!!!Ul babbino è bellissimo ed è il mio primo premio!!!!Grazie grazie grazie!!!!!Un abbraccio e ti mando via e-mail il mio indirizzo!Stefy
p.S. Un abbraccio alla piccola Anita con la sua manina fortunata.....

sweetyflo ha detto...

Grazie davvero grazie!!! Sono stra-contenta!Gli angioletti mi piacciono moltissimo e inoltre è il primo premio che vinco!!!! Ti manderò una mail con il mio indirizzo!Ancora grazie e un bacione alla piccola Anita!
sweetyflo

AbcHobby.it ha detto...

bellissimi i premi e bravissima la piccola bimba a fare l'estrazione!!! grazie ancora

bacioni eli

stefy ha detto...

Ciao! Non voglio assolutamente metterti fretta...quando puoi mi fai solo sapere se ti è arrivato il mio indirizzo via e-mail???Grazie mille e un bacio ancora.....a te ma soprattutto alla piccola.....

Claudia ha detto...

I premi sono veramente molto belli!!!
Mi dispiace non aver vinto:-(, ma complimenti alle ragazze estratte:-)!

Soribel ha detto...

complimentoni alle vincitrici!!!!
il fuori porta cappello è stupendo!!!
dolcissima la tua bimba!!complimenti per tutto!!!^_^

Lety ha detto...

grazie rosaria il premio l'ho ricevuto oggi, è più bello dal vivo che in foto, pure mio marito se ne è innamorato. Grazie ancora, a breve ti ringrazierò anche sul blog.
A presto,
Lety

Rorò ha detto...

Grazie a te Lety, e per aver partecipato e per la pazienza..mi scuso ancora per il notevole ritardo e salutami tuo marito :-) Baciotti

stefy ha detto...

Volevo ringraziarti!!!!Ho ricevuto sabato il pacchetto con il tuo premio....e ti garantisco che visto dal vivo è ancora più bello!!!!!Grazie mille ancora e spero che tutti i tuoi problemi si siano risolti al meglio...... a presto.....stefy

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter