Ci sei anche tu

lunedì 16 agosto 2010

Pannello portafoto

pannello portafoto



Mi è stato richiesto un pannello che potesse accogliere le foto di un gruppo di lavoro...eh sì, si definiscono “ I Migliori” nel loro campo. Forse un po’ fanatici, ma che ci volete fare ognuno si sente sempre il migliore! Ho, quindi, utilizzato un pannello di multistrato  120 x 90 cm dello spessore di 0,5 cm, l’ho dipinto con acrilico bianco ( più passate e scartavetrate) . Mi sono cimentata inoltre nella realizzazione della cornice: ho cercato nei negozi di materiale edile quelle lunghe bacchette di polistirolo che si usano per i soffitti e con molta pazienza ho tagliato gli angoli ( non proprio con la massima precisione, non avendo l’attrezzo giusto ) e li ho incollati sul bordo esterno, Dipinti anche questi con acrilico vermiglio e poi con santa pazienza ho ritagliato la scritta fatta in word  con il decoupage quasi pittorico. Adesso potranno mostrare tutte le loro faccine “Migliori”. Con variazioni sul tema può essere un’idea anche per un Tableau Mariage.



..Pannello portafoto centro Cornice pannello portafoto

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter