Ci sei anche tu

domenica 3 gennaio 2010

Spiffera l’inverno

Arriva il freddo e si porta un alito indesiderato che si insinua da porte e finestre ed ecco che una fila di gattini tenendosi stretti stretti ci difendono dagli spifferi.

paraspifferigatti

Punti festone si intrecciano tra panno e canapone dando vita al più simpatico “bloccafreddo” dell’anno. Un paraspifferi davvero simpatico che si può adattare ad ogni esigenza con i colori preferiti e abbellirlo con la nostra fantasia


                            KIF_0765  KIF_0764

3 commenti:

Imma ha detto...

ciao Rosaria. Ho trovato il tuo blog girovagando tra facebook e devo dire che sei proprio brava! questo paraspifferi poi mi ha colpito tantissimo eprche' sono una maniaca per i gatti. Hai per caso postato anche il modello epr poterlo riprodurre o pubblichi solo le foto? Grazie

Francesca ha detto...

Bellissimo anche questo lavoro!!!
Baci

Elisabetta ha detto...

Questi micini sono bellissimi!!!!! Complimenti!

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter