Ci sei anche tu

giovedì 22 ottobre 2009

Gelsomina, la pecora ricciolina


Il mio nome è Gelsomina
sono una pecora ricciolina
Mi ammiro ogni mattina
nello stagno di Mariolina
che mi vuol sempre tosare
per poterci guadagnare.
Si lo so, son qui per questo,
ma il pensiero mi è molesto,
oltretutto senza lana
tremerei una settimana.
Ora basta ho deciso
vado a stare da Narciso,
che anche lui per vanità
siamo quasi in parità.




E' una pecorella calda e soffice, il suo corpo ci fa da cuscino e ci riscalda nelle giornate fredde. Non è carina la mia Gelsomina?
 
 
 
 
 
 
 

ed eccole qui , hanno appena fatto amicizia, Gelsomina e la Mucca canterina.

4 commenti:

Rorò ha detto...

Scusate per le foto, non sono il massimo, ma si è scaricata la macchina digitale ed appena possibile le sostituirò con qualcosa di più accettabile. Mi piace troppo la mia pecorella appena finita che nn vedevo l'ora di condividerla con voi. Baci a tutti

Unknown ha detto...

Ciao, sono Alessandra , prima di tutt0 i miei complimenti, i tuoi lavori sono bellissimi, li comprerei tutti!!!! Ho deciso di partecipare al tuo candy blog e perciò ora metto subito un post sul mio blog www.piccoloangolocountry.blogspot.com. Complimenti di nuovo e a presto!

Unknown ha detto...

Ma quant'è bella Gelsomina, troppo simpatica! ti faccio i miei complimenti, sei bravissima!

Rorò ha detto...

@ Alessandra@ Grazie, troppo buona, torna presto a trovarmi, magari trovi altro che ti piace :-)

@ Graziola@ hai visto che faccino simpatico ha la Gelsomina? Grazie per i complimenti.
Ti aspetto ancora

Ros

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice...grazie!

I lavori in questo blog sono opera del mio ingegno
ed hanno carattere creativo. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo.
Non sono pertanto obbligata
ad iscrivermi in nessuno dei Registri (obbligatori per gli imprenditori commerciali professionali) presso nessuna Camera del Commercio del Territorio Italiano in relazione agli articoli trattati.
Flag Counter